Con BYD a Fiera Agricola 2019: energie rinnovabili a servizio dell’ambiente

aprile 12 2019

Dal 25 al 28 aprile 2019 Logimat sarà tra gli espositori della Fiera Agricola, una delle manifestazioni più rinomate del panorama espositivo del Centro Sud. Giunta alla quattordicesima edizione, Fiera Agricola punta alla valorizzazione del territorio, alla qualità della vita e dei prodotti agroalimentari ed enogastronomici.

Tra i vari settori di competenza della manifestazione, particolarmente interessante è quello delle energie rinnovabili, capaci di generare nuove opportunità di reddito e di risparmio nel settore agricolo e non solo. E qui entra in gioco Logimat con la rivoluzionaria gamma di carrelli elevatori BYD con batteria al litio ferro fosfato: tre turni di lavoro senza cambio batteria, ricarica completa in 60 minuti, nessuna manutenzione, nessuna emissione nociva, nessun rischio di esplosione.

Tutto questo si traduce in efficienza energetica, risparmio, sicurezza, minore impatto ambientale.

Logimat vanta prestigiosi clienti nel campo dell’industria agroalimentare e molti di loro hanno già scoperto i vantaggi dei prodotti BYD per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci.

Vi aspettiamo dunque dal 25 al 28 aprile alla Fiera Agricola a San Marco Evangelista (CE), in viale delle Industrie n. 10. Chi lo desidera, potrà anche visionare la flotta Logimat di carrelli usati in vendita o a noleggio nella nostra sede, a pochi passi dalla fiera.