Logimat presenta BYD a EnergyMed 2019

febbraio 08 2019

LOGIMAT sarà presente con un proprio stand alla 12esima edizione di EnergyMed, la mostra convegno sulle fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo che si terrà dal 28 al 30 marzo 2019 a Napoli, nello spazio fieristico della Mostra D’Oltremare.

Offrire prodotti tecnologicamente innovativi, efficienti ed ecosostenibili è da sempre un obiettivo  irrinunciabile per LOGIMAT, che da oltre 40 anni opera nel settore della movimentazione e dello stoccaggio dei materiali con soluzioni ad hoc per ogni esigenza: carrelli elevatori, scaffalature metalliche, coperture e chiusure industriali.

LOGIMAT presenterà al pubblico di EnergyMed la nuova, rivoluzionaria gamma di carrelli elevatori BYD con batteria al LiFePO4 (litio-ferro-fosfato). Se in questo scenario “efficienza energetica” è la parola d’ordine, i carrelli elevatori BYD sono la risposta giusta: tre turni senza cambio batteria, ricarica completa in 60 minuti, nessuna manutenzione e batteria antideflagrazione.

Tradotto: più produttività, risparmio di tempo e denaro, più sicurezza, minor impatto ambientale.

Lo staff LOGIMATvi attende dal 28 al 30 marzo 2019 al padiglione 5, stand 70-71 della Mostra D’Oltremare per mostrarvi tutti i vantaggi della gamma BYD.

Chi lo desidera, potrà anche prenotare una prova gratuita.