LOGISTICA AZIENDALE

La nostra attività di Logistica Aziendale parte dalla movimentazione e dallo stoccaggio delle materie prime, comprende il prelievo dal fine linea di produzione, prosegue con le fasi interoperazionali del prodotto, lo stoccaggio negli impianti di scaffalature, il prelievo e il trasporto fino alla banchina di carico e il successivo carico del mezzo. La differenza fondamentale, rispetto ad altri operatori del settore, sta nel metodo utilizzato: Logimat esegue uno studio preventivo personalizzato, e quindi unico per il cliente, sui processi delle fasi di lavorazione, sulla gestione e la pianificazione dei flussi logistici.

L’obiettivo è

  • rendere più produttivo ed economicamente vantaggioso il servizio;
  • assicurare un livello elevato di sicurezza;
  • produrre un buon ritorno economico per il cliente finale.

 

Inoltre Logimat studia e progetta la fattibilità della logistica fornendo macchinari e attrezzature di proprietà e provvede all’assistenza tecnica necessaria.

Grazie alla costante ricerca delle più innovative tecnologie e al rispetto degli standard qualitativi più alti del settore, riusciamo a proporre ai nostri clienti soluzioni logistiche sempre all’avanguardia e una gamma di servizi completi per la logistica aziendale.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI