PORTE RAPIDE E SEZIONALI

Le porte rapide in PVC (ad arrotolamento rapido e a impacchettamento rapido) sono la soluzione ideale per transiti frequenti di merci e persone.
Si possono installare a ridosso di un’apertura, di una struttura o di una copertura mobile, sia internamente che esternamente. Questo tipo di chiusura può diminuire notevolmente la dispersione di caldo o freddo a seconda degli ambienti, contribuisce all’isolamento acustico e non occupa spazi eccessivi, grazie al suo movimento verticale.

I portoni sezionali sono costruiti utilizzando pannelli a sezione orizzontale incernierati l’uno con l’altro: scorrendo verso l’alto, lasciano del tutto liberi gli spazi adiacenti e permettono così di guadagnare spazio. Anche all’interno del magazzino lo spazio di ingombro è minimo. I portoni sezionali garantiscono un rapido sistema di apertura e chiusura per il carico e lo scarico delle merci presso le rampe di carico. Il montaggio oltre luce permette di sfruttare completamente il passaggio, evitando possibili danni alla porta stessa.