I transpallet elettrici con conduzione a bordo seduti NPS20N offrono una eccezionale capacità di movimentazione delle merci ed una ergonomia ottimale per il conducente, durante i trasferimenti sui percorsi più lunghi nel magazzino.
Il motore a c.a. di questi modelli fornisce una potenza progressiva e controllata che permette di effettuare una efficiente movimentazione in orizzontale dei pallet sui percorsi più lunghi.
La velocità di traslazione elevata, sia sotto carico che a vuoto, e l’accelerazione rapida permettono di effettuare le operazioni di movimentazione mantenendo un ritmo sostenuto.
Il vano per la batteria è ampio (contiene unità fino a 500 Ah).
L’avviamento mediante codice PIN e la possibilità di impostare parametri specifici per l’operatore sono di serie.
È possibile impostare sulla macchina le caratteristiche del conduttore.
La frenatura rigenerativa restituisce energia alla batteria.
Il display LCD fornisce tutte le informazioni necessarie.
La progettazione ergonomica dello sterzo elettronico rapido, che ruota a 360°, permette un controllo di precisione anche durante le traslazioni veloci.
Il sedile ed il bracciolo regolabili favoriscono la comodità dell’operatore, migliorando la sua concentrazione durante i turni più lunghi.
L’indicatore del peso del carico è di serie.
La visibilità è eccellente in tutte le direzioni.
La riduzione automatica della velocità in curva e le ruote di stabilizzazione mantengono la stabilità della macchina favorendo una movimentazione protetta e sicura.