Magazzini verticali automatici

Magazzino verticale versatile, performante ed ergonomico

Il nostro magazzino automatico verticale è costituito da due fronti di scaffali in cui sono alloggiati vassoi metallici movimentati da un elevatore. E’ il sistema di stoccaggio ideale per gestire materiale di ogni formato, peso e dimensione e permette di sfruttare al massimo lo spazio in altezza, riducendo a 1/10 la superficie occupata. Il magazzino può essere dotato di sistema Ergo -Tech, un ulteriore elevatore presente sotto alla baia all’interno della struttura, che permette di ottenere flussi di una baia doppia lavorando sempre in perfetta ergonomia.

  • Ottimizza lo spazio
  • Velocizza la preparazione degli ordini
  • Protegge la merce
  • Migliora la gestione delle scorte
  • Migliora la produttività
  • Riduce gli errori
  • Permette di operare in perfetta ergonomia e totale sicurezza

Immediatezza, convenienza e velocità

Per rispondere a una logistica sempre più just in time servono soluzioni automatiche di stoccaggio e movimentazione dei materiali in grado di garantire flessibilità, precisione ed efficienza nella gestione delle scorte e dei flussi dei prodotti. Abbiamo la più innovativa ed efficiente evoluzione degli attuali sistemi di stoccaggio sul mercato assicurando vantaggi unici e concreti!

La configurazione flessibile permette il posizionamento dei cassetti con altezze variabili in base alla tipologia di unità di carico stoccata.

TECNOLOGIA E FLESSIBILITA'

Baia di picking Ergo -Tech
15 modelli (5 larghezze e 3 profondità)
120 combinazioni di cassetti
Possibilità di installazione all'esterno senza struttura di chiusura addizionale

Acquista il tuo magazzino verticale con gli incentivi del credito d'imposta ed Industria 4.0

La Finanziaria 2021 (Legge 30 dicembre 2020, n. 178) in vigore dal 01/01/21, ha confermato le agevolazioni fiscali previste dal piano nazionale “Industria 4.0” per un biennio, seppur con qualche novità.
Rimangono invariati sia la tipologia di prodotti rientranti negli investimenti agevolabili che l’impianto del credito d’imposta, quindi l’agevolazione permetterà alle aziende di abbattere l’importo delle uscite tributarie mediante compensazione diretta del beneficio fiscale in F24:

  • Credito d’imposta del 40% per investimenti fino a 2,5 milioni di euro
  • Credito d’imposta del 20% per investimenti oltre i 2,5 milioni di euro e fino a 10 milioni di euro
  • Credito d’imposta del 10% per investimenti oltre i 10 milioni di euro e fino a 20 milioni di euro


Il credito d’imposta è spettante e utilizzabile per investimenti effettuati dal 01/01/2022 al 31/12/2022 a patto che l’ordine risulti accettato dal rivenditore e sia avvenuto il pagamento dell’acconto pari al 20% dell’importo totale entro il 31/12/2022

Non perderti questa opportunità, contattaci per tutti i dettagli:

Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

× Scrivici su Whatsapp