Incentivi Industria 4.0

Incentivi Industria 4.0

Accedere agli incentivi “Industria 4.0” non è mai stato così semplice con Logimat

Acquista un carrello predisposto per l’interconnessione e potrai beneficiare del credito d’imposta per gli investimenti effettuati entro il 31 dicembre 2022!

 

Il credito d’imposta industria 4.0 è un’agevolazione fiscale importante per le aziende che decidono di investire nella modernizzazione e interconnessione dei propri beni strumentali. Rientrano nell’agevolazione gli investimenti effettuati a partire dal 16 novembre 2020 e fino al 31 dicembre 2022, oppure entro il 30 giugno 2023 se il relativo ordine è già stato accettato dal venditore entro il 31 dicembre 2022 e sono stati pagati acconti pari ad almeno il 20% del costo di acquisto.

I carrelli elevatori con il sistema ETS 4.0 interconnesso con gli impianti del sistema logistico e TAG posizionati nell’ambiente e personale a lavoro, rientrano nei beni agevolabili e rispondono alle 5 caratteristiche richieste dalla normativa!

Grazie agli incentivi Industria 4.0 cumulabili con con il Bonus Sud o Credito di Imposta per Investimenti nel Mezzogiorno si può raggiungere fino al 95% di copertura sugli investimenti in credito di imposta.

Ecco un esempio di applicazione degli incentivi:

SIAMO IL PARTNER PERFETTO... SAI PERCHE'?

La nostra azienda è strutturata per occuparsi di tutte le procedure tecniche ed amministrative utili al conseguimento degli incentivi! Infatti la nostra formula “SENZA PENSIERI” prevede tutti i passaggi per il corretto avviamento: consulenza sul sistema produttivo aziendale, fornitura del sistema di interconnessione, perizia tecnica, fornitura macchine in pronta consegna!

PENSIAMO A TUTTO NOI!

Consulenza sul sistema produttivo aziendale
Fornitura del sistema di interconnessione
Perizia tecnica
Fornitura macchine in pronta consegna

Consulenza sul sistema produttivo aziendale

Analizziamo la movimentazione nella vostra area logistica aziendale per fornirvi la soluzione idonea alle vostre necessità.

Fornitura del sistema di interconnessione

Forniamo direttamente il sistema di interconnessione conforme alla legge tra le macchine ed il software gestionale.

Perizia tecnica

Produciamo l'eventuale perizia per verificare l'idoneità alla Legge di Bilancio 2021 dell'intero sistema fornito con relativa attestazione.

Fornitura macchine in pronta consegna

Disponibilità immediata di carrelli in pronta consegna dei migliori marchi e provvisti delle tecnologie più avanzate.

I migliori marchi... le tecnologie più avanzate!

carrelli elevatori industria 4.0

Non perderti questa opportunità, contattaci per tutti i dettagli:

Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

× Scrivici su Whatsapp