Viper LAVASCIUGA AS530R

  • Il grande volante assicura una facile e pratica manovrabilità della macchina mentre il sistema di frenata automatica si attiva in caso di sterzata brusca, consentendo una guida sicura con il massimo comfort. Inoltre, è possibile posizionare il tergipavimento sul retro della macchina consentendo il passaggio della macchina anche negli spazi più ristretti.
    La manutenzione della AS530R risulta molto semplice e può essere effettuata molto velocemente, grazie alla grande apertura del
    serbatoio e il facile accesso alle componenti principali.

    La AS530R è la prima lavasciuga uomo a bordo molto compatta della gamma Viper. Con una pista di lavaggio da 530mm e un serbatoio soluzione da 72l questa macchina risulta molto produttiva ed efficace.

    La AS530R è anche molto semplice da utilizzare grazie al display intuitivo, un solo pulsante per attivare tutte le funzioni e l’indicatore del livello soluzione posto sul serbatoio. Inoltre la macchina è dotata di un pratico porta-cellulare e di una porta USB per ricaricare rapidamente cellulari e tablet.

    Produttiva: pista di lavaggio da 530 mm, larghezza tergipavimento di 730 mm e serbatoi da 72 litri
    Versatile: ideale per la pulizia di diverse superfici come il cotto, vinile, legno, marmo, cemento ecc..
    Efficiente: 5,5 km/h di velocità
    Prestazioni elevate: pressione spazzola di 23 kg e velocità di 160 rpm
    Basso livello di rumorosità: 69 dB (A) ideale per la pulizia diurna
    Design robusto: Paraurti anteriore, telaio robusto e resistenti tergi pavimento in alluminio
    Pannelo di controllo molto facile da usare: visualizzazione intuitiva
    Macchina completamente meccanica

SCARICA SCHEDA TECNICA

Richiedici un'offerta personalizzata

Usando questo modulo accetti che i dati in esso richiesti vengano utilizzati in conformitá al "Regolamento CE, Parlamento Europeo 27/04/2016 n° 679, G.U. 04/05/2016" (GDPR). Per conoscere le modalitá di attuazione del suddetto regolamento puoi visionare l'informativa completa

× Scrivici su Whatsapp