È il momento di provare i carrelli BYD: tanti clienti lo hanno già fatto

maggio 22 2019

Il mondo della logistica sta cambiando e le aziende sono alla ricerca di soluzioni innovative, economiche ed ecologiche per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci. Molte hanno già scelto di rinnovare la propria flotta di carrelli elevatori introducendo macchinari con tecnologie rivoluzionarie, di ultima generazione.

È quanto sta accadendo con i carrelli elevatori BYD con batteria al litio-ferro-fosfato, che Logimat ha offerto in prova a numerosi e prestigiosi clienti, soprattutto nel settore alimentare e conserviero: Barilla, Voiello, Calispa, Sica, Petti, Attianese, Pastificio Garofalo, Pastificio Amato, Pastificio Di Martino, La Regina di San Marzano, La Rinascita, All Logistic, La Doria, CAD, Newco, Movimoda, La Torrente e Zuegg.

I carrelli elevatori BYD riscuotono un grande successo perché rispondono alla richiesta del cliente di aumentare l’efficienza lavorativa e al tempo stesso di ottenere un significativo risparmio economico, insieme a un ridotto impatto ambientale. Il confronto con i carrelli diesel lo ha dimostrato: il noleggio di un carrello BYD con batteria al litio-ferro-fosfato costa circa la metà dei risparmi che produce.

Se state pensando di rinnovare la vostra flotta noleggio, non perdete tempo: contattateci subito anche voi per una prova gratuita.