Manutenzione e assistenza tecnica: pronti a intervenire per la tua tranquillità

luglio 11 2019

Sei in regola con le manutenzioni periodiche dei tuoi macchinari e dei tuoi impianti?

L’art. 71 del D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. definisce gli obblighi del datore di lavoro: macchine e attrezzature di lavoro devono essere sicure al momento della messa a disposizione dei lavoratori e devono rimanere adeguate nel tempo, grazie ad una loro idonea manutenzione.

Per la tranquillità del cliente, Logimat propone vantaggiosi contratti di manutenzione periodica con pacchetti di assistenza personalizzati nei tempi e nelle modalità, così da garantire il funzionamento e la messa in sicurezza nel tempo sia per macchinari come i carrelli elevatori (diesel, elettrici, al litio-ferro-fosfato) che per impianti come scaffalature metalliche e capannoni mobili.

E se hai bisogno di assistenza tecnica in tempi brevi, basta una telefonata o un’email: l’intervento viene subito messo in programma e inviato in via telematica ai nostri tecnici, che lo ricevono sul proprio tablet. La nostra squadra di tecnici viaggia su tutto il territorio campano e oltre con una vera e propria officina mobile, pronta a riparare guasti, sostituire ricambi, mantenere in sicurezza macchine e impianti.

Vuoi saperne di più? Compila il nostro form o invia un’email a info@logimat.it, sarai subito ricontattato.